Corsi di dottorato: al via l’indagine sulla valutazione dei corsi

Questionario di fine corso in collaborazione con AlmaLaurea.

L'Università di Bologna e AlmaLaurea propongono a tutti coloro che stanno terminando un percorso di studio (laurea, master, dottorato di ricerca) presso l'Ateneo, la compilazione online di un questionario che risponde ad un duplice scopo:

• raccogliere le valutazioni e i giudizi relativi all’esperienza universitaria che sta per concludersi, al fine di monitorare i percorsi di studio e formazione ed analizzare caratteristiche e performance di quanti hanno conseguito un titolo di  studio (laurea, master, dottorato di ricerca), migliorando l’offerta formativa dell’università. Sul sito di Almalaurea puoi consultare i risultati delle ricerche;
  • acquisire il curriculum vitae dello studente al fine di agevolarne l’ingresso nel mondo del lavoro: in tale prospettiva i dati dello studente che vorrà usufruire di questa opportunità saranno resi disponibili agli Enti e alle Imprese che ne faranno richiesta.

Le opinioni dei dottorandi saranno preziose per il miglioramento dell’offerta formativa. L’indagine è svolta in collaborazione con AlmaLaurea ed è rivolta ai dottorandi che completeranno il loro percorso di studi nel corso del 2016.

Maggiori informazioni e link al questionario (http://www.unibo.it/it/servizi-e-opportunita/servizi-online/servizi-online-per-studenti-1/guida-servizi-online-studenti/almalaurea-questionario)

Pubblicato il 29 febbraio 2016