Nuove prove per l’ammissione al corso di dottorato in “Culture letterarie, filologiche, storiche”

ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA

Concorso pubblico per l'ammissione al Dottorato di Ricerca XXVIII Ciclo in: CULTURE LETTERARIE, FILOLOGICHE, STORICHE

Scuola di Dottorato in: SCIENZE UMANISTICHE (Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi n. 38 del 18/05/2012)

Le nuove prove per l’ammissione al corso di dottorato in “Culture letterarie, filologiche, storiche” avranno luogo i prossimi 08.10.2012 presso l’Aula Pascoli, Dip. di Filologia Classica e Italianistica, Via Zamboni 32 (piano terra), con inizio alle 9.30 (prova scritta) e 11.10.2012 presso lo Studio del Prof. C. Neri, Dip. di Filologia Classica e Italianistica, Via Zamboni 32 (III piano), con inizio alle 11.00 (prova orale). I criteri di valutazione delle prove e la pubblicazione degli esiti delle stesse rimangono invariati così come precisati nella scheda del dottorato. La Commissione giudicatrice designata per la valutazione dei candidati sarà composta dai seguenti membri effettivi, Proff. C. Neri, P. Vecchi, C. Saccone (membri supplenti: Proff. R. Tosi, A. Bertoni, A. Fassò), come stabilito dal Collegio del dottorato riunitosi in data 14.09.2012.

Pubblicato il 14 settembre 2012