Seminario studi Pier Vittorio Tondelli

Avviso del prof. Fabrizio Frasnedi

In occasione del seminario annuale di studi tondelliani, che si svolgerà a Correggio a metà dicembre, il prof. Frasnedi prega gli studenti, sia del triennio che della magistrale, che abbiano svolto nel corrente a.a. un percorso di ricerca sulle opere di Pier Vittorio Tondelli, di prendere contatto con lui. La direzione del seminario, infatti, visto il successo della partecipazione studentesca dell'anno passato, desidera ripetere l'esperienza e sarebbe felice di dare spazio a voci di studenti che abbiano incontrato, studiato, le opere di Tondelli o le abbiano comunque fatte oggetto di un'autentica esperienza di lettura.

Prof. Fabrizio Frasnedi

fabrizio.frasnedi@unibo.it

Professore ordinario di Linguistica italiana e Lingua e Cultura italiana a riposo.

Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica Università di Bologna

Via Zamboni, 32 - 40126 Bologna