Viaggi istruzione studenti 2019-2020

Il Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica è disponibile ad esaminare proposte di viaggi istruzione studenti (finanziamento euro 2.500,00).

Si richiede di inviare all’indirizzo mail ficlit.amministrazione@unibo.it il modulo di richiesta allegato compilato entro il prossimo 22 novembre. Il costo totale  da riportare nel modulo è indicativo (a prescindere dall’eventuale preventivo che potrà anche non essere allegato in questa fase), ed in ogni caso lo stesso andrà inteso come tetto massimo. I viaggi si dovranno svolgere entro il 31/12/2020. I costi necessari alla organizzazione dei viaggi di istruzione saranno sostenuti esclusivamente dall’amministrazione, pertanto si segnala sin da subito la necessità di non provvedere a nessun acquisto autonomo perché le spese sostenute non potranno essere rimborsate.

Per eventuali richieste di chiarimenti è possibile contattare Luana Izzo, Lorenzo Zavoli e Virna Veggetti.

Pubblicato il 25 ottobre 2019