Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per le esigenze del Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica

Bando d'incarico di collaborazione

Protocollo: Prot. n. 103 – Rep.20/2014

Pubblicato il: 13/05/2014

Scadenza presentazione domande: 30/05/2014 - 12:00

Procedura comparativa, per soli titoli, per l’affidamento di un incarico di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività di supporto al coordinamento gestionale relativo alla Scuola “From Bologna to the Blogosphere Summer School”.

L’incarico a supporto della Scuola consisterà nell’ organizzazione logistica del corso, delle iscrizioni, dei programmi e delle attività culturali (visite a musei, ecc), assistenza agli studenti durante il periodo di soggiorno, presenza e assistenza durante le visite culturali, assistenza e supporto linguistico agli studenti stranieri durante tutto il corso (82 ore), assistenza didattica attraverso la gestione del materiale didattico e di cancelleria e inoltre attraverso l’affiancamento alle ore di didattica svolte presso archivi e biblioteche; predisposizione di relazioni e report finali dell’attività svolta e delle spese sostenute.

Antonella Zanini

Cat. D - area amministrativa - gestionale