vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Bando di tutorato

Bando di tutorato

Protocollo: prot. 71 Tit. III/8.1

Pubblicato il: 02/02/2017

Scadenza presentazione domande: 24/02/2017 - 12:00

BANDO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI INCARICHI DI TUTORATO DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA

Attività di supporto alla didattica per i seguenti SSD: L-FIL-LET/11 LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA; SSD L- FIL-LET/10 LETTERATURA ITALIANA; L- FIL- LET/14 LETTERATURA COMPARATA, L- FIL-LET/04 LATINO.

ATTENZIONE! Integrazione all’art. 5 “Modalità di selezione e di valutazione comparativa dei titoli” (decreto n. 3/2016: integrazione al bando)

“Il colloquio potrà inoltre svolgersi in teleconferenza via SKYPE; il/la candidato/a è tenuto/a a scegliere in quale modalità intende sostenere il colloquio nella domanda di ammissione.

Il/la candidato/a dovrà ricorrere a strutture pubbliche da lui/lei stesso/a individuate e contattate (a titolo esemplificativo: in Italia stazione Carabinieri, Municipio, Prefettura, Questura, Strutture del servizio sanitario nazionale e come garante un pubblico ufficiale, altri Atenei e come garante un professore o ricercatore di ruolo; all’estero Università e come garante un professore o ricercatore; sedi di Ambasciate e Consolati con garanti funzionari o addetti culturali). Le strutture pubbliche individuate dovranno accettare lo svolgimento della prova presso i propri locali, indicando il nominativo del garante che seguirà lo svolgimento della procedura. Il garante dovrà fornire all’ateneo copia di un suo documento di riconoscimento.

Il garante, prima dell’inizio della prova, dovrà verificare l’identità del candidato, mediante esibizione dell’originale del documento di riconoscimento allegato in copia alla domanda di partecipazione.”