L’italiano del cinema e della televisione nella didattica linguistica - Conferenza XCELING di Francesca Gatta

• Data: 08 marzo 2019 dalle 13:00 alle 15:00

• Luogo: Aula Tibiletti - Via Zamboni 38 - II piano - Bologna

XCELING - Towards Excellence in Applied Linguistics. Innovative Second Language Education in Egypt

Contatto di riferimento:

L’italiano del cinema e della televisione nella didattica linguistica

Dal 25 febbraio al 10 marzo 2019, il Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica dell’Università di Bologna ospita un corso di aggiornamento per docenti di italiano di università egiziane organizzato nell’ambito del progetto europeo XCELING (Towards Excellence in Applied Linguistics. Innovative Second Language Education in Egypt).

La conferenza, che chiude le attività del corso, è aperta alla partecipazione di tutti gli interessati.

Venerdì 8 marzo 2019

Ore 13--15 aula Tibiletti (Via Zamboni 38)

Francesca Gatta (Università di Bologna)

L’italiano del cinema e della televisione nella didattica linguistica

Introduce e modera Matteo Viale, coordinatore dell'unità di ricerca dell'Università di Bologna del progetto europeo XCELING.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili in aula.